Semirimorchio · Surgelati

INTRODUZIONE

La particolarità dell'attività del trasporto refrigerato è la temperatura, che deve essere sempre inferiore a -18°C. La legislazione impone che la temperatura sia tracciabile. È quindi essenziale proporre veicoli perfettamente isolati per soddisfare questi requisiti ma anche per ottimizzare il consumo di il minimo di energia La nuova gamma CHEREAU Performance, dotata di un isolamento eccezionale basato sulla tecnologia VIP (Vacuum Insulated Panel) con pannelli sotto vuoto, è la soluzione ideale per questa attività.

 

ISOLAMENTO VIP

La tecnologia VIP “Vacuum Insulated Panel” è un'innovazione rivoluzionaria basata sul vuoto (il miglior isolante che ci sia) e consente di raggiungere un livello record di performance di isolamento.
Un semirimorchio della gamma CHEREAU Performance con guida di ancoraggio integrata può raggiungere infatti un coefficiente K di 0,27!

 

Maggiori Informazioni

AIREFFICIENT-C


Questo sistema di condotti di ventilazione, sviluppato da CHEREAU, permette la distribuzione omogenea della temperatura in tutta la carrozzeria, con una precisione al grado, e accelera il raffreddamento delle pareti, consentendo il rendimento ottimale dell'unità di refrigerazione.

DIVISORI EASY-C EVO

La parete divisoria Easy-C Evo permette il funzionamento a più temperature. Facile da maneggiare e con un sistema di bloccaggio sicuro, facilita la perfetta circolazione dell'aria grazie ai suoi nuovi fermi distanziatori.

FONDO IN POLIESTERE

Fondo antiscivolo particolarmente adatto all’attività dei surgelati, che limita i ponti termici in caso di funzionamento a più temperature.
Fond antidérapant particulièrement adapté à l’activité surgelé, qui limite les ponts thermiques dans le cadre d’une exploitation en multi-température.

CONTATTORE DI PORTA

È un accessorio essenziale per l'efficienza energetica e la sicurezza operativa, sia per spegnere automaticamente il gruppo frigorifero all'apertura del veicolo che per inviare informazioni sulle porte aperte al cruscotto o per via telematica.

AEROTOP-C

 

Elemento del sistema aerodinamico CHEREAU, l'Aerotop-C è un deflettore da tetto in alluminio che fa risparmiare 0,3L/100 km sulle lunghe distanze.

 

Maggiori Informazioni

AEROFLAP-C

 

Parte del sistema aerodinamico CHEREAU, permette una riduzione di 0,7L/100 km o 1,1L/100 km se accoppiato con AerTop-C. Realizzato in alluminio, si apre manualmente e si ripiega automaticamente alla chiusura delle porte posteriori.

 

Maggiori Informazioni

SERRANDA ELETTROPNEUMATICA

Sistema di porta posteriore ad apertura e chiusura con supporto mantenuto. Offre una migliore ergonomia rispetto alle tradizionali porte posteriori per le attività di distribuzione.

AIRSHUTTER-C


La serranda AirShutter-C permette di limitare gli scambi tra aria interna ed aria esterna. Se le temperature sono diverse, entra in funzione automaticamente contribuendo così a prolungare le consegne.

SOLUZIONI DI RAFFREDDAMENTO MULTI-ENERGIA

 

Dal classico generatore termico o a gas, ai generatori ibridi o 100% elettrici, CHEREAU dispone del know-how per sfruttare tutte le tecnologie esistenti.

Il nostro staff è in grado di soddisfare tutte le tue aspettative e le tue esigenze in materia di innovazione, produzione e riparazione di semirimorchi, motrici e altri veicoli refrigerati. Giorno dopo giorno, CHEREAU è al fianco di tutti i professionisti!