Porteur · Surgelé
INTRODUZIONE
La particolarità dell'attività del trasporto refrigerato è la temperatura, che deve essere sempre inferiore a -18°C. La legislazione impone che la temperatura sia tracciabile. È quindi essenziale proporre veicoli perfettamente isolati per soddisfare questi requisiti ma anche per ottimizzare il consumo di carburante. La nuova gamma CHEREAU Performance, dotata di un isolamento eccezionale basato sulla tecnologia VIP (Vacuum Insulated Panel) con pannelli sotto vuoto, è la soluzione ideale per questa attività.
DIVISORI EASY-C EVO
La parete divisoria Easy-C Evo permette il funzionamento a più temperature. Facile da maneggiare e con un sistema di bloccaggio sicuro, facilita la perfetta circolazione dell'aria grazie ai suoi nuovi fermi distanziatori.
DIVISORI EASYFLEX
La nostra parete EasyFlex è ergonomica. È più leggero e anche più resistente; in caso di impatto, si inclina in avanti e poi ritorna alla posizione originale.
Ha una schiuma isolante idrofobica e un rivestimento termoplastico resistente agli urti. Infine, l'ingombro è stato ridotto di 70 mm, rendendolo compatibile con il trasporto di 33 pallet a più temperature.
DIVISORIO LONGITUDINALE
Questa parete divisoria consente il funzionamento a due o tre temperature e può essere posizionata a richiesta del cliente.
FONDO IN POLIESTERE
Fondo antiscivolo particolarmente adatto all’attività dei surgelati, che limita i ponti termici in caso di funzionamento a più temperature.
SERRANDA ELETTROPNEUMATICA
Sistema di porta posteriore ad apertura e chiusura con supporto mantenuto. Offre una migliore ergonomia rispetto alle tradizionali porte posteriori per le attività di distribuzione.
SERRANDA D'ARIA
La serranda AirShutter-C permette di limitare gli scambi tra aria interna ed esterna. Se le temperature sono diverse, entra in funzione automaticamente contribuendo così a prolungare le consegne.
SOLUZIONI DI REFRIGERAZIONE
Dal classico generatore termico o a gas, ai generatori ibridi o 100% elettrici, CHEREAU dispone del know-how per sfruttare tutte le tecnologie esistenti.
CARROZZERIE DI MOTRICI CON QUALSIASI ALIMENTAZIONE
CHEREAU è un attore della transizione energetica e si è naturalmente adattata per carrozzare le ultime generazioni di motrici a gas, ibride o 100% elettriche a batteria o a idrogeno.