Semirimorchio · Marea

INTRODUZIONE

Situata nel cuore della baia di Mont Saint Michel, a pochi chilometri dal primo porto di Francia per i molluschi e alle porte della Bretagna, è abbastanza naturale che CHEREAU abbia sviluppato fin dall'inizio dei veicoli per il trasporto dei prodotti ittici.
L’attività ittica richiede attrezzature molto ben protette contro la corrosione e idonee al carico e allo scarico di prodotti imballati in modo specifico.
Ecco alcune delle principali caratteristiche che permettono a CHEREAU di proporre soluzioni perfettamente idonee a questo tipo di trasporto.

PROTEZIONE ANTICORROSIONE TELAIO

 

Preparazione e qualità della vernice appositamente studiate per soddisfare i requisiti di CHEREAU (vernice utilizzata sulle piattaforme petrolifere). 10 anni di garanzia anticorrosione (perforazione).

ATTREZZATURE ESTERNE IN ACCIAIO INOSSIDABILE


Uso massiccio di acciaio inossidabile per l'esterno della carrozzeria e l'equipaggiamento interno (baule, protezione dei fari, rivestimento interno completo, ecc.)

ATTREZZATURE INTERNE IN ACCIAIO INOSSIDABILE


Tutto è progettato per la massima efficienza, durante il carico, lo scarico e la pulizia, grazie alle varie opzioni disponibili: fiancate, agganci, griglia frontale in acciaio inox.

 

DIVISORI EASY-C EVO


La parete divisoria Easy-C Evo permette il funzionamento a più temperature. Facile da maneggiare e con un sistema di bloccaggio sicuro, facilita la perfetta circolazione dell'aria grazie ai suoi nuovi fermi distanziatori.

DOPPIO PIANO ATD II

 

Il sistema ATD II permette di trasportare fino a 66 pallet (formato 80 x 120), su due livelli, rispettando la normativa e assicurando la ventilazione del carico. Favorisce quindi l'ottimizzazione dei flussi di merci.

SERBATOIO ACQUE REFLUE


Serbatoio delle acque reflue in acciaio inox da 160L raccordato agli scarichi e progettato per raccogliere il liquido ittico.

VIVAIO


Possibilità di adattare le opzioni per il trasporto di molluschi vivi.

VIDEOCAMERE

 

CHEREAU propone una gamma di videocamere che offrono una visibilità fino a 360° intorno al veicolo per facilitare le manovre e mettere in sicurezza il veicolo e l’ambiente circostante.

CITYLIGHT


Questa segnaletica luminosa è dotata di una funzione di flash dinamico per avvisare che è in corso una consegna e di un potente faro di lavoro che illumina l'intera area sul retro del veicolo.

 

Maggiori Informazioni

 

SIDELIGHT

 

Illuminazione laterale per garantire l'accesso alla zona sul retro del veicolo.

 

Maggiori Informazioni

AEROTOP-C

 

Elemento del sistema aerodinamico CHEREAU. L'Aero top-C è un deflettore da tetto in alluminio che fa risparmiare 0,3L/100 km sulle lunghe distanze.

 

Maggiori Informazioni

AEROFLAP-C

 

Parte del sistema aerodinamico CHEREAU, permette una riduzione di 0,7L/100 km o 1,1L/100 km se accoppiato con l'Aero top-C.

Realizzato in alluminio, si apre manualmente e si ripiega automaticamente alla chiusura delle porte posteriori.

 

Maggiori Informazioni

SOLUZIONI DI RAFFREDDAMENTO MULTI-ENERGIA

 

Dal classico generatore termico o a gas, ai generatori ibridi o 100% elettrici, CHEREAU dispone del know-how per sfruttare tutte le tecnologie esistenti.

Il nostro staff è in grado di soddisfare tutte le tue aspettative e le tue esigenze in materia di innovazione, produzione e riparazione di semirimorchi, motrici e altri veicoli refrigerati. Giorno dopo giorno, CHEREAU è al fianco di tutti i professionisti!