Motrice · Distribuzione

INTRODUZIONE

Le specificità dell'attività di distribuzione richiedono attrezzature particolari per garantire la consegna in modo autonomo, senza emissioni e senza rumore perché per ragioni pratiche e ovvie sempre più consegne vengono effettuate di notte. Le molteplici aperture e chiusure della carrozzeria sono facilitate dall'uso di una serranda o di uno SmartOpen-C e la presenza di una cortina d'aria assicura il mantenimento della temperatura impostata fino alla fine delle consegne. Le luci di lavoro e di segnalazione garantiscono la sicurezza del conducente durante le consegne.

SMARTOPEN-C

 

Sistema di porta posteriore elettrica brevettato CHEREAU con apertura e chiusura a impulso in meno di 10 secondi.

Il movimento esclusivo con apertura sopra la carrozzeria permette di installare tutte le attrezzature interne essenziali per le consegne urbane. Nella gamma CHEREAU NEXT, il funzionamento può essere accoppiato direttamente al portellone.

 

Maggiori Informazioni

SERRANDA ELETTROPNEUMATICA

Sistema di porta posteriore ad apertura e chiusura con supporto mantenuto. Offre una migliore ergonomia rispetto alle tradizionali porte posteriori per le attività di distribuzione.

AIRSHUTTER-C


La serranda AirShutter-C permette di limitare gli scambi tra aria interna ed aria esterna. Se le temperature sono diverse, entra in funzione automaticamente contribuendo così a prolungare le consegne.

SOLUZIONI ANTIRUMORE


Queste soluzioni corrispondono  all'etichetta Piek sui veicoli CHEREAU. Questa denominazione include tutte le opzioni specifiche (plinti, rivestimento del pavimento, ecc.) che permettono un funzionamento silenzioso (-60 dB).

DIVISORI EASY-C EVO

La parete divisoria Easy-C Evo permette il funzionamento a più temperature. Facile da maneggiare e con un sistema di bloccaggio sicuro, facilita la perfetta circolazione dell'aria grazie ai suoi nuovi fermi distanziatori.

PORTE LATERALI SCORREVOLI O A BATTENTE

 

Pratiche per alcune attività di consegna di pacchi, danno accesso diretto al vano anteriore.

VIDEOCAMERE


CHEREAU propone una gamma di videocamere che offrono una visibilità fino a 360° intorno al veicolo per facilitare le manovre e mettere in sicurezza il veicolo e l’ambiente circostante.

CITYLIGHT

 

Questa segnaletica luminosa è dotata di una funzione di flash dinamico per avvisare che è in corso una consegna e di un potente faro di lavoro che illumina l'intera area sul retro del veicolo. 

 

Maggiori Informazioni

SIDELIGHT

 

Illuminazione laterale per garantire l'accesso alla zona sul retro del veicolo.

 

Maggiori Informazioni

CHEREAU NEXT


Comando NextControl
Disponibile nella gamma CHEREAU NEXT, questo comando permette di controllare la maggior parte delle funzioni relative alla carrozzeria.

 

 

BUMPER-C

 

Sistema di riferimento da più di 15 anni, il Bumper-C, brevettato da CHEREAU, protegge il veicolo durante l'accostamento in banchina.

 

 

PORTELLONE

CHEREAU propone una vasta gamma di portelloni pieghevoli o retrattili e di accessori selezionati nelle gamme Dhollandia e Bär. Attraverso il servizio su misura è anche possibile l'integrazione di portelloni di altre marche.

GRADINO CON RAMPA


Una nuova versione del gradino che permette un accesso sicuro alla carrozzeria con tre punti di appoggio.

SOLUZIONI DI REFRIGERAZIONE

Dal classico generatore termico o a gas, ai generatori ibridi o 100% elettrici, CHEREAU dispone del know-how per sfruttare tutte le tecnologie esistenti.

CARROZZERIE DI MOTRICI CON QUALSIASI ALIMENTAZIONE

CHEREAU è un attore della transizione energetica e si è naturalmente adattata per carrozzare le ultime generazioni di motrici a gas, ibride o 100% elettriche a batteria o a idrogeno.

Il nostro staff è in grado di soddisfare tutte le tue aspettative e le tue esigenze in materia di innovazione, produzione e riparazione di semirimorchi, motrici e altri veicoli refrigerati. Giorno dopo giorno, CHEREAU è al fianco di tutti i professionisti!